lunedì 31 ottobre 2011

Profumo d'amore

Sul mio corpo
scorre
il profumo della tua pelle
e sento ancora
l'odore nel mio respiro
nell'alito d'amore
sudato nell'angolo rovesciato
dal lenzuolo
dall'aria imbranata
nelle spezie di cuori danzanti
negli attimi ubriachi
sfiniti
dai morsi affamati
di quelle rose spogliate dai petali
appoggiate
sul folle sentimento.
Le tue mani
li sento ancora sfiorando
i miei bagnati capelli
di gocce rimaste nella fragile pioggia
lacrimante
sulle mie labbra ansimante
quando
nel tempo te ne andasti.
Respiro
il scatenato delirio
toccando la tua ombra
sparsa
nell'essenza di raffinata notte
e quel sorriso stampato
nello sguardo sfuggente di luna
adagiata negli miei occhi
le impronte delle tue labbra
sul mio volto addormentato
nei battiti del tuo cuore
che profumano
nel bollente sangue di passione
scivolando lentamente
nelle vene
del  corpo ammalato
di quella delicata notte
sveglia per noi
nei brividi di sensazioni
nel rumore di voci sensuali
e sussurri di stelle
che scendevano
nel calore dell'animo
acceso
alla luce di candele
nei riflessi di golosi baci.
Tremo
nei resti di te
nei resti di quei abbracci
che mi accarezzano la pelle
perdendomi nelle palpebre
del tuo sguardo di seta
nell'assaggiare ancora
quella indelebile notte
quell'estasi
di profumo d'amore.
 

Nessun commento:

Posta un commento