sabato 10 dicembre 2011

Nell'attesa di te...

Tutte le stelle cadenti
ho raccolto per te
nell'animo
accarezzando lo sguardo
di quelle notti insonni
stringendo nel respiro
quegli attimi struggenti
nel vulnerabile sospiro
del cuore.
Ho versato
piogge di lacrime
per te
nelle vene dell'autunno
con riflessi di nostalgia
nei sentimenti
gocciolanti di malinconia
e sogni travolti
tormentati nel mio euforico corpo
sudato d'illusioni.
Gridi impazziti
dei sonni estasiati
ho sparso nel desiderio
di te
tutte le volte
che la tua ombra ondeggiante
nel sensuale aria
danzava  maliziosa
nelle tende
mosse dal tempo
spostando il tuo fascino
dentro di me.
Sono ancora
qui ad aspettarti
nella veste di questo silenzio
che trattiene la notte
accesa
nell'infinito del tuo sorriso
scivolante sul mio volto
nel nettare delle tue labbra
spalmate sul mio corpo
che assaggio in gocce di rugiada
e negli tuoi occhi
che brillano nell'argento
dei pensieri inquieti
nell'indelebile ricordo
nell'attesa di te...

Nessun commento:

Posta un commento