giovedì 24 novembre 2011

Provocante

Respira
respirandomi.
Sfiora
con le tue esperte mani
le mie forme ondeggianti
nel tuo esplicito sguardo.
Scivolerò
come battito d'ali
d'una farfalla
fino a congiungere
le onde di dolce sudore
delle nostre pelli
nude
di desiderio rovente
fino a scottarci sotto lenzuola
di ansimanti baci.
Gusta
se hai fame dei miei odori
il mio sorriso
in un fruscio di gocce
che assaggi con voluttà
in un divino grido
di fame passionale.
Inebriami
con il tuo odore
che sa di uomo
che sa di desiderio dilagante
di carezze
che plasmano il mio corpo
in un vortice
di sensazioni infuocate.
Il mio profumo muschiato
spalmerà
sulla tua anima
l'essenza estasiata
e le tue abili dita
toccheranno
i miei sensi
impazziti d'euforia.
Penetrante
sarò nei tuoi occhi
sarò
la confusione
della tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento