martedì 20 settembre 2011

Palpiti di passione(poesia recitata daTony Esposito-Radio Si-Bruxelles-trasmissione: Musica e Parole(25 settembre 2011)

Petali di sguardi sensuali
scivolati
sulla seta del tuo corpo
steso sul mio ardente desiderio.
Istinto ribelle
esploso dall'anima
trema nel  sangue di rosa
che scorre 
nella follia di averti.
Battiti di emozioni
vibranti nei pensieri
tormentati dal invadente sogno.
Parole zuccherate
con le stelle cadenti
sotto la luna
promettono
versi d'amore.
Palpiti di passione
appoggiati sulle tue labbra
sui tuoi capelli bagnati
con sorrisi di piacere.
Baci sdraiati
sul tuo sentimento
accarezzato
dal mio impazzito desiderio.
Incendio interiore
fuoco di passione
brucia nelle vene sconvolte
che si ammalano
nel ardente impulso dominante
nella voglia euforica
nell'estasi di poesia
scritta con il mio respiro
sul tuo cuore.
Ubriacandomi
con il tempo testardo
nel nostro tango sensuale
con ritmi raffinati
vestiti di amore.
Tempesta
nella mia mente
persa
nel sapore di miele
della tua pelle
nel profumo del tuo sguardo
nel tuo sorriso di sole.
Innamorandomi
della tua esistenza
che mi condanna
ad essere
una prigioniera
nell'incantevole attesa
seduta
nel sogno proibito
senza una goccia
del tuo splendore
svenuta
nel mio stesso desiderio
nuda
sotto il velo passionale
affamata di te
e del tuo
AMORE.

Nessun commento:

Posta un commento